Notizie
Gli sponsor di IPW 2008 dicono...
24/09/08 20:00 di Enrico Sorcinelli (bepi)"It was a great pleasure for us to be a part of the Italian Perl Workshop. Thank you for all your co-operation, honestly speaking, we really had a great time."
"We are very happy to have been a part of it."
"La partecipazione all'Italian Perl Workshop, oltre a comprovare l'interesse di Wind verso le nuove tecnologie, è stata una valida occasione per entrare in contatto con professionisti e appassionati del settore"
"Eventi come questi, in cui si dà spazio all'Open Source sono sempre di notevole interesse per una società come Reply attenta ad introdurre innovazione su tutta la catena del valore, necessaria per favorire il successo dei suoi clienti."
"Le community come i Perl Mongers e gli eventi come il Perl Workshop sono due elementi fondamentali del successo dell'Open Source e di tutte le aziende che ci credono. E crederci per A-Tono significa contribuire. Lo abbiamo fatto come sponsor a IPW 2008, ma vogliamo continuare a supportare la comunità Perl accogliendo nel nostro organico i Mongers più bravi (sia come eccellenti organizzatori di eventi che come brillanti disegnatori di moduli .pm). Non c'è un solo modo per fare le cose, ma cerchiamo con grande interesse chi però sa farle meglio."
"Grazie, è stata un'occasione di interessanti contatti per la funzione selezione di Dada. Spero che ce ne siano ulteriori. Ottimo lavoro!"
"Enjoy your workshop! We're happy to provide these books to help keep you at the top of your game."
"We hope that our contribution and sponsorship have helped to make your attendees stronger programmers."
"The Italian Perl Workshop was a very well organized event, making it a pleasure for ActiveState to sponsor."
"We were more than happy to sponsor this workshop. It was a pleasure to be a part of this event that catered to the Perl Community."
"We have been honoured to host the Italian Perl Workshop 2008. This has been a great opportunity for our students and us to get in touch with the community of one of the most interesting and imaginative language appeared in recent times."
Segui le notizie con il feed RSS