Wiki - newsletter1

Newsletter #1 - 15/09/2009

Sommario

Italian Perl Workshop 2009: Guest Speakers

Abbiamo il piacere di annunciare che quest'anno, grazie al supporto degli sponsor, l'organizzazione ha avuto la possibilità e l'onore di invitare personalità di assoluto rilievo della community Perl e non solo:

L'edizione 2009 si preannuncia quindi un evento nel vero senso della parola: non potrai mancare!

Dave Rolsky non sarà all'Italian Perl Workshop - Corso Moose annullato

Ci spiace di cuore informare che l'organizzazione non ha potuto confermare anche la presenza di Dave Rolsky (autore di Moose, HTML::Mason, DateTime oltre che di innumerevoli moduli CPAN) come inizialmente annunciato.
E' altresì annullata anche la World Class di un giorno su Moose programmata per il 21 ottobre 2009.

Call for Paper: ultimi giorni per inviare un intervento

Domenica 20 settembre 2009 si chiude il Call for Paper per l'edizione 2009 dell'Italian Perl Workshop. Pertanto, se dovete ancora inviare il vostro intervento, questo è il giorno adatto. ;-)

Apertura del sistema di pagamento / conferma di partecipazione

L'Italian Perl Workshop è un evento gratuito e non è necessario l'acquisto del biglietto per potervi partecipare.
I costi organizzativi sono (per noi) quasi sempre un problema e quest'anno l'organizzazione ha fatto notevoli sforzi pur di far fronte all'ospitalità degli ospiti provenienti da tutta Europa.
Ciò nonostante vi preghiamo tuttavia di confermare la vostra partecipazione (una volta effattuato il login, andate alla pagina 'Modifica profilo', e seguite il link 'confermare la vostra partecipazione').
E' previsto inoltre previsto anche un biglietto Supporter, del costo di EUR 50, che vi consente di supportare l'organizzazione.
Il "Supporter pack" dà diritto a:

Se avete inoltre intenzione di partecipare alla cena dei partecipanti di giovedì 22/10/2009, nella stessa pagina potete acquistare il relativo biglietto. Si consiglia di dare adesione entro il 08/10/2009 anche se i ritardatari potranno comunque confermare l'adesione e pagare al momento della registrazione alla reception della conferenza (solo se ancora disponibili posti).

Note:

  1. Se siete uno speaker (cioè il vostro intervento è stato accettato, ad eccezione degli interventi lampo), non dovete acquistare il biglietto. Ovviamente potete farlo, ma non vi costringiamo. E non preoccupatevi, vi daremo una maglietta!
  2. Se siete uno speaker (cioè il vostro intervento è stato accettato, ad eccezione degli interventi lampo) e volete partecipare alla cena sociale (e ci farebbe molto piacere averti a cena con noi), non dovete acquistare il biglietto per la cena: l'organizzazione è lieta di offrirvela.
  3. Se siete un 'guest' speaker o uno sponsor non dovete acquistare il biglietto della conferenza e/o della cena.
  4. Stiamo preparando l'ordine per le t-shirt di IPW2009. Se avete intenzione di acquistare il ticket Supporter o semplicemente solo la T-shirt direttamente all'evento, siete pregati, se non lo avete già fatto, di specificare la taglia nella pagina del vostro profilo.

Convenzioni con hotel

L'organizzazione ha stipulato con alcuni alberghi, particolari convenzioni al fine di ottenere prezzi speciali e farsi riservare un certo numero di camere.
Se avete intenzione di pernottare a Pisa durante i giorni del workshop ora è il momento di prenotare!
Per maggiori informazioni consulta la pagina Dormire e Mangiare ove troverai i dettagli relativi agli alberghi convenzionati, i prezzi e le deadline per la prenotazione delle camere riservate.
Stiamo contattando altri alberghi per ottenere altre convenzioni. Appena avremo notizie, le pubblicheremo sul link menzionato.


Ultima modifica: 16/09/09 12:25 di Enrico Sorcinelli (‎bepi‎)

Inizio | Modifica questa pagina | Etichette | Cambiamenti recenti | Storia


Sponsor Diamond

Istituto di Informatica e Telematica del CNR

Sponsor Platinum

Opera software Dada S.p.A. Seeweb Wind Telecomunicazioni SpA pair Networks

Sponsor Gold

Smart Open Software O'Reilly Media

Sponsor Silver

Italpro ActiveState Qubo VPS MySQL Live Reply Best Practical The Pragmatic Bookshelf No Starch Press Apress

Supporter

Geoesse Nestoria

Patrocinio

Regione Toscana Comune di Pisa YAPC Europe Foundation Perl Foundation

Media Partner

Società Italiana delle Scienze Informatiche e Tecnologiche Infomedia